IL MATCH DEI LETTORI

Un libro per un gioco, un gioco per un libro

Il 10 ottobre 2019 dalle 18.30 alle 20.30 al Caffè Contarena di Udine

Un libro, l’autore, tante squadre, quattro round di giochi da risolvere insieme nel più breve tempo possibile, e un gustoso aperitivo in una location elegante e accogliente nel cuore di Udine ….. con premi (da leggere) per tutti!

Un modo per incontrarsi tra le pagine di un bel libro, stare insieme, svagarsi e mettersi in gioco nonostante l’età, l’ora legale che se ne va, l’ansia da estate finita o, a seconda del punto di vista, da Natale dietro l’angolo.

Iscriviti con la tua squadra entro il 30 settembre!

Puoi registrarti anche singolarmente e poi penseremo noi a trovare i tuoi compagni di avventura! Attenzione però, i posti sono limitati.

L’appuntamento del 10 ottobre sarà con “Del giovedì e altre disgrazie” l’ultimo brillante libro di Paola Zoffi, che sarà presente alla serata e vi parteciperà attivamente.

Ti aspettiamo!

Cosa devi fare per partecipare?

  1. Leggi con attenzione il libro Del giovedì e altre disgrazie di Paola Zoffi (Gaspari Editore).
  2. Iscriviti con la tua squadra (max 5 persone) o singolarmente contattando il 349-4673072 o il 348-3162005 entro il 30 settembre 2019.
  3. Presentati il giorno del Match al Caffè Contarena con la tua copia del libro, necessaria per giocare e trovare più rapidamente le soluzioni.

Per informazioni su costi e iscrizioni contatta il 349-4673072 o il 348-3162005


Regolamento del Match dei Lettori

L’Associazione Interlinee APS indice il “Match dei Lettori”, una gara di lettura per adulti.

Il Match dei Lettori verte su “Del giovedì e altre disgrazie” di Paola Zoffi, Gaspari Editore.

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 settembre 2019. Il Match dei Lettori si svolgerà giovedì 10 ottobre presso il caffè Contarena di Udine dalle 18.30 alle 20.30.

I partecipanti giocano a squadre. Le squadre eleggono un portavoce che ha il compito di fornire le risposte. 

Durante il gioco è consentito il solo utilizzo del libro cartaceo; non saranno consentiti libri digitali su supporti quali cellulare, tablet, e-reader…

Il gioco si sviluppa attraverso 4 round di prove e giochi enigmistici  e logiche sul contenuto del libro. 

Ogni round avrà una durata predefinita che sarà comunicata di volta in volta dai conduttori. 

Ad ogni round viene attribuito un punteggio, che sarà comunicato di volta in volta dai conduttori. L’obiettivo della squadra è realizzare il punteggio più alto. 

I partecipanti possono cercare le risposte nel libro, necessario per partecipare alla gara.

Ai vincitori saranno assegnati premi in libri e buoni libro per tutti i partecipanti.